Sam Smith, riuscito l'intervento alle corde vocali - FOTO

Sam Smith, riuscito l'intervento alle corde vocali - FOTO

Sam Smith ha superato con successo l'operazione alla quale si è dovuto sottoporre a causa di un'emorragia alle corde vocali che lo ha pure costretto ad annullare prima una serie di date in Australia, in Giappone e nelle Filippine e, in un secondo momento, anche tutti gli appuntamenti dal vivo che lo avrebbero visto impegnato fino al prossimo mese di luglio (compresi i due concerti a Milano a Roma che erano in programma il 20 e il 21 giugno 2015). A rendere noto l'esito positivo dell'intervento è stato il Massachussetts General Hospital, presso il quale il cantante è ricoverato, per mezzo di un comunicato stampa nel quale si legge:

"Sam Smith ha subito un'intervento di microchirurgia alle corde vocali per mano del dottor Steven Zeitels nel tentativo di fermare l'emorragia alle corde vocali. Questa condizione è il risultato dell'instabilità dei vasi sanguigni nelle corde vocali, che possono rompersi ed impedire, di conseguenza, la prestazione vocale".



In un post pubblicato qualche giorno fa sulla sua pagina Facebook ufficiale, Sam Smith sembra sdrammatizzare le sue condizioni: "Non potrò parlare per tre giorni", scrive il cantante, "quindi se mi vedete per strada non vi arrabbiate se non posso salutarvi".





A seguito dell’annullamento delle due date italiane del cantante britannico, l'organizzazione, Vivo Concerti, ha reso note le informazioni su come ottenere il rimborso dei biglietti: scopri le istruzioni cliccando qui .
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.