Sam Smith, riuscito l'intervento alle corde vocali - FOTO

Sam Smith ha superato con successo l'operazione alla quale si è dovuto sottoporre a causa di un'emorragia alle corde vocali che lo ha pure costretto ad annullare prima una serie di date in Australia, in Giappone e nelle Filippine e, in un secondo momento, anche tutti gli appuntamenti dal vivo che lo avrebbero visto impegnato fino al prossimo mese di luglio (compresi i due concerti a Milano a Roma che erano in programma il 20 e il 21 giugno 2015). A rendere noto l'esito positivo dell'intervento è stato il Massachussetts General Hospital, presso il quale il cantante è ricoverato, per mezzo di un comunicato stampa nel quale si legge:
"Sam Smith ha subito un'intervento di microchirurgia alle corde vocali per mano del dottor Steven Zeitels nel tentativo di fermare l'emorragia alle corde vocali. Questa condizione è il risultato dell'instabilità dei vasi sanguigni nelle corde vocali, che possono rompersi ed impedire, di conseguenza, la prestazione vocale".
In un post pubblicato qualche giorno fa sulla sua pagina Facebook ufficiale, Sam Smith sembra sdrammatizzare le sue condizioni: "Non potrò parlare per tre giorni", scrive il cantante, "quindi se mi vedete per strada non vi arrabbiate se non posso salutarvi".
A seguito dell’annullamento delle due date italiane del cantante britannico, l'organizzazione, Vivo Concerti, ha reso note le informazioni su come ottenere il rimborso dei biglietti: scopri le istruzioni cliccando qui .