Concerti, John Grant in Italia a novembre. Tobias Jesso: annullati i concerti a Milano e Roma

Annunciato un concerto italiano per il cantautore ex leader degli Czars John Grant il 22 novembre al Fabrique di Milano.
Il live sarà a supporto del nuovo album, il terzo dopo ”Queen of Denmark”(2010) e ”Pale green ghosts”(2013), del quale non si conoscono ancora i dettagli.
I biglietti per il concerto sono disponibili sul circuito TicketOne a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 20 maggio al prezzo di 20 euro più i diritti di prevendita.
I due concerti italiani del cantautore originario di Vancouver Tobias Jesso sono stati annullati, come recita il comunicato del promoter, a causa di sopraggiunte circostanze imprevedibili e indipendenti dalla volontà dell’organizzazione.
Il rimborso dei biglietti per i concerti previsti il 22 maggio al Biko di Milano e il 23 maggio al Teatro Quirinetta di Roma potrà essere richiesto, presso i punti vendita o presso il gestore di vendita online dove gli stessi sono stati acquistati, a partire dal 19 Maggio ed entro e non oltre il 22 Giugno 2015. Il rimborso riguarderà il prezzo del biglietto comprensivo dei diritti di prevendita. Come da condizioni di vendita, non sarà rimborsato alcun costo e/o spesa accessoria o personale. Per ottenere il rimborso è necessario essere in possesso del titolo di accesso integro. Senza il titolo di accesso non sarà possibile ottenere alcun rimborso. Non verranno accettate richieste di rimborso per acquisti effettuati al di fuori dai canali ufficiali di vendita.