Rockol - sezioni principali

NEWS   |   Pop/Rock / 19/05/2015

Miley Cyrus chiude le Backyard Sessions con cover di Paul Simon e Turtles - VIDEO

Miley Cyrus chiude le Backyard Sessions con cover di Paul Simon e Turtles - VIDEO

E' giunto alla fine il nuovo capitolo di Backyard Sessions rispolverato da Miley Cyrus per pubblicizzare l'attività della fondazione benefica da lei fondata e patrocinata, la Happy Hippie Foundation - associazione no-profit creata per dare aiuto ai giovani omosessuali e alle loro famiglie, oltre che ad altri giovanissimi in situazioni di disagio.

Nel giro di un paio di settimane la star di "Bangerz" ha presentato una serie di cover in video, suonate live nel proprio giardino. Con lei ci sono stati ospiti d'eccezione, come Joan Jett, Laura Jane Grace degli Against Me! e Ariana Grande. Ora, per i due video finali della tornata, Miley ha proposto una cover dei Turtles ("Happy together") e una di Paul Simon ("50 ways to leave your lover").

A commento dell'operazione, la Cyrus ha scritto su Facebook:

Queste ultime due settimane sono state magiche! Ma questo è solo l'inizio, non la fine! Non riesco a credere che questo era un sogno e ora è diventato realtà!!! La Happy Hippie Foundation esiste ufficialmente.

Per aggiungere una nota di colore in puro stile Cyrus, l'artista ha anche postato su Facebook un video che la vede alle prese con un pezzo inedito, scritto appositamente in occasione della morte del suo pesce Pablow. La registrazione è fatta sempre nel "backyard" e Miley indossa la stessa tuta/pigiama che ha sfoggiato nel video della cover di "Don't dream it's over", con Ariana Grande.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi