Björk, dj set con Kate Bush, Death Grips e altri - AUDIO e VIDEO

Björk, dj set con Kate Bush, Death Grips e altri - AUDIO e VIDEO

L'artista islandese è apparsa a sorpresa alla festa del quinto anniversario dalla nascita della Tri Angle Records, etichetta indipendente fondata nel 2010 da Robin Carolan con sede a Londra e a New York; Björk si è unita agli artisti dell'etichetta, che hanno animato la serata con la loro musica: lo ha fatto proponendo uno speciale dj set che l'ha vista mixare brani tratti dal repertorio di Kate Bush, Death Grips, The Haxan Cloak, Jeremih e Brandy. Il risultato è stato poi pubblicato online, su SoundCloud. Ecco cosa ha scritto la cantautrice in un post allegato allo streaming audio del dj set:

"Vorrei augurare alla Tri Angle un buon compleanno e ringraziarla per avermi invitato alla sua festa in qualità di dj; quello che ho suonato ha rappresentato il mio regalo per l'etichetta: ho fuso insieme alcuni dei miei brani dello scorso anno con alcune delle canzoni dei miei cantanti preferiti".







In rete è comparso anche un video amatoriale realizzato da uno spettatore durante il dj set:




 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.