Il meglio di Amy Winehouse in una playlist su Deezer

Il meglio di Amy Winehouse in una playlist su Deezer

"It's better to burn out than to fade away". No, non è meglio bruciarsi in una vampata, ma è quello che è successo ad Amy Winehouse, anche lei parte del famigerato "club dei 27", icone della musica morte a quell'età, come Kurt Cobain - che si suicidò lasciando scritta quella famosa frase di una canzone di Neil Young. La memoria di Amy Winehouse non è mai scemata, da quel 23 luglio 2011, giorno della sua tragica fine. Ma in questi giorni è più viva che mai, per via del discusso documentario "Amy", presentato al Festival di Cannes, e criticato dal padre della cantante.

La carriera di Amy Winehouse è durata un lampo: due dischi, tra cui il capolavoro "Back to black", più un album postumo. Abbiamo raccolto il suo meglio (compresi demo, live e remix) in questa playlist.

Potete ascoltare la playlist qua sotto, o nella nostra nuova pagina. Da questa playlist potete riscoprire tutta la discografia di Amy Winehouse e un catalogo di 35 milioni di canzoni che non si limita certo alle ultime uscite. Basta registrarsi - operazione che richiede pochi istanti. Buon ascolto

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.