Darkness: in anteprima dal nuovo album 'Hammer & tongs' - ASCOLTA

Darkness: in anteprima dal nuovo album 'Hammer & tongs' - ASCOLTA

I rocker britannici Darkness hanno intenzione di pubblicare in tempi brevi il loro nuovo - e quarto - album in studio, che si intitolerà "Last of our kind". E' proprio nell'ottica di preparare il terreno per l'uscita che la band ha condiviso online l'anteprima audio di un altro pezzo che sarà incluso nel disco; si tratta di "Hammer & tongs", che potete ascoltare in streaming qui sotto.

Nella canzone, come era logico intuire, suona ancora la batterista Emily Dolan-Davies, che era entrata nella formazione al posto di Ed Graham proprio alla vigilia delle registrazioni per il disco. La Dolan-Davies, però, ha recentemente abbandonato la partita, lasciando il posto a un illustre figlio d'arte: Rufus Taylor, rampollo di Roger Taylor dei Queen.

I motivi dell'abbandono della batterista sono stati così spiegati dal frontman Justin Hawkins:

vogliamo bene a Emily. E' una grande batterista e un'ottima persona., ma le cose non hanno funzionato perché non era sempre disponibile per tutte le esigenze della band. Penso che siamo un gruppo piuttosto impegnativo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.