Taylor Swift: video noir e con cast d'eccezione per 'Bad blood' - GUARDA

Taylor Swift: video noir e con cast d'eccezione per 'Bad blood' - GUARDA

Dopo una campagna sui social per prepararne il lancio, ecco finalmente il nuovo video di Taylor Swift - presentato in anteprima durante l'assegnazione dei Billboard Music Awards 2015 tenutasi nella serata del 17 maggio a Las Vegas. Il brano scelto dalla star di "1989" è "Bad blood", per cui - come annunciato nelle scorse settimane - è stato assemblato un cast d'eccezione.

Nel clip, girato da Joseph Kahn, ci sono infatti cameo di Selena Gomez, Kendrick Lamar, Jessica Alba, Lena Dunham, Ellie Goulding, Cara Delevingne, Cindy Crawford e Hayley Williams - tra gli altri. L'atmosfera del tutto è in chiave noir, con tocchi alla "Kill Bill" e "Mission Impossible": il concept è quello della vendetta e la protagonista è Catastrophe (la Swift) che deve regolare alcuni conti in sospeso.

Caricamento video in corso Link

Questo è il cast completo, con i rispettivi ruoli:

Taylor Swift - Catastrophe
Selena Gomez - Arsyn
Karlie Kloss - Knockout
Kendrick Lamar - Welvin Da Great
Martha Hunt - HomeSlice
Jessica Alba - Domino
Serayah - Dilemma
Lena Dunham - Lucky Fiori
Hailee Steinfeld - The Trinity
Ellie Goulding - Destructa X
GiGi Hadid - Slay-Z
Hayley Williams - The Crimson Curse
Zendaya - Cut-Throat
Lily Aldridge - Frostbyte
Ellen Pompeo - Luna
Mariska Hargitay - Justice
Cara Delevingne - Mother Chucker
Cindy Crawford - Headmistress

Il testo di "Bad blood" - a quanto pare - sarebbe indirizzato a una collega della Swift, un'altra famosa artista, di cui però non è stato rivelato il nome. Fra lei e Taylor, infatti, nel 2013 ci sono stati screzi durante una serie di date live - culminati con il tentativo di questa anonima collega di soffiare parte dello staff alla cantante.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.