James Hetfield (Metallica), dal vivo con la figlia Cali propone "Crazy for you" di Adele

James Hetfield (Metallica), dal vivo con la figlia Cali propone "Crazy for you" di Adele

Venerdì 15 maggio il chitarrista dei Metallica James Hetfield è stato raggiunto sul palco dalla sua figlia maggiore Cali al Masonic di San Francisco nell’ambito dell’annuale concerto di beneficenza ‘Acoustic-4-A-Cure’ e insieme hanno proposto “Crazy for you” della pop star inglese Adele.

La sedicenne Cali è stata accompagnata alla chitarra acustica dal celebre genitore. Il tutto per contribuire a raccogliere fondi per la ricerca sul tumore cerebrale dei bambini all'ospedale UCSF Benioff di San Francisco, una delle migliori strutture sanitarie degli Stati Uniti deedicate ai Bambini.

L‘’Acoustic-4-A-Cure’ è promosso dallo stesso James Hetfield e dal cantante Sammy Hagar, ex componente dei Van Halen ed attuale Chickenfoot. Come riporta ‘Ulimate Classic Rock’, hanno partecipato con set prettamente acustici Joe Satriani, il batterista dei Red Hot Chili Peppers Chad Smith, la ex cantante delle 4 Non Blondes Linda Perry, Pat Monahan dei Train, l'attore Adam Sandler e Jerry Cantrell degli Alice in Chains, che ha eseguito con Hatfield la cover dei Blue Oyster Cult del 1976 '(Do not Fear) The Reaper'.

Caricamento video in corso Link


Caricamento video in corso Link



Caricamento video in corso Link



Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.