Joy Division, ristampa in vinile con bonus track di tutto il catalogo per i 35 anni di 'Love will tear us apart' - ASCOLTA

Per celebrare i trentacinque anni trascorsi dalla pubblicazione del singolo "Love will tear us apart", Rhino Records consegnerà al mercato speciali ristampe in vinile di tutto il catalogo della band post-punk inglese capitanata dal compianto Ian Curtis; "Unknown pleasures" e "Closer", i due album in studio della band, originariamente pubblicati nel 1979 e nel 1980, torneranno nei negozi il prossimo 29 giugno sotto forma di vinile 180 grammi. Il 24 luglio, poi, toccherà a "Still" e "Substance", raccolte pubblicate - nelle loro versioni originali - nel 1981 e nel 1988.
La ristampa di "Substance" conterrà le tracce rimasterizzate nel 2010, disponibili per la prima volta in vinile, e anche due bonus track: "As you said" e la versione di "Love will tear us apart" registrata presso i Pennine Studios di Oldham nel gennaio del 1980 (che potete ascoltare più sotto).
Sempre il 24 luglio raggiungerà il mercato una versione CD della ristampa di "Substance".
Le ristampe di "Unknown pleasures", "Closer" e "Still" conterranno invece le tracce rimasterizzate nel 2007.
Ogni confezione riprodurrà quella originale con dettagli accurati, inclusa la copertina apribile di "Still" e "Substance".