Un nuovo trailer per 'Eden', il film ispirato alle vicende dei Daft Punk - VIDEO

Un nuovo trailer per 'Eden', il film ispirato alle vicende dei Daft Punk - VIDEO

Dopo la presentazione al Sundance Festival e il teaser video relativo, il film "Eden" (incentrato sulla scena electro francese degli anni Novanta e sulla storia del duo Daft Punk) ha ora un trailer ufficiale.

La pellicola uscirà negli Stati uniti il 19 giugno e promette un tuffo di testa nel giro house francese degli anni Novanta, grazie alla regia di Mia Hansen-Løve (mentre la sceneggiatura è stata scritta dal fratello Sven Hansen-Løve). La trama segue le vicende di due ragazzi - Paul e Stan - ma come storyline secondaria si possono seguire le storie ispirate alle vite di Thomas Bangalter e Guy-Manuel de Homem-Christo, ovvero i Daft Punk.

Sven Hansen-Løve è molto legato al duo francese, tanto che ha strappato l'autorizzazione per utilizzare tre brani dei Daft Punk nella colonna sonora per soli 3.700 dollari l'uno - contro la cifra stimata di circa un milione di dollari che sarebbe invece richiesta secondo i prezzi di mercato.

I due Daft Punk saranno presenti in alcune scene, ma non interpreteranno loro stessi, per cui è aperta la caccia al riconoscimento...

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.