Taylor Swift, il videoclip di 'Bad blood' è una parata di star: ecco chi sono - FOTO e VIDEO

Taylor Swift, il videoclip di 'Bad blood' è una parata di star: ecco chi sono - FOTO e VIDEO

"Bad blood" è il quarto singolo estratto dall'ultimo album in studio della cantautrice statunitense; del brano è stato realizzato anche un videoclip, che dovrebbe essere presentato in occasione dei Billboard Music Awards 2015 (in programma per il prossimo 17 maggio a Las Vegas), le cui riprese si sono svolte lo scorso 12 aprile a Los Angeles.

Le lavorazioni della clip, che sono state dirette dal regista Joseph Kahn, hanno coinvolto numerose star della musica, del cinema e della moda: i nomi degli ospiti che hanno preso parte alle riprese sono stati svelati dalla stessa Taylor Swift per mezzo di diversi post pubblicati sul suo account Twitter ufficiale (ma il cast non è ancora stato svelato completamente: si attendono nuovi annunci - nelle ultime ore, ad esempio, .HollywoodLife ha svelato che anche l'ex stellina Disney Selena Gomez avrebbe preso parte al video). Si va dalla cantante Ellie Goulding all'attrice e modella Jessica Alba, passando per la ballerina Serayah, le modelle Karlie Kloss e Gigi Hadid, il rapper Kendrick Lamar (che di recente ha ricevuto dal Senato della California la nomina a "Icona generazionale"), la frontwoman della band dei Paramore Hayley Williams e la stessa Taylor Swift.

Ecco le foto di tutti gli artisti coinvolti nel videoclip di "Bad blood":

























































Una curiosità in merito al video di "Bad blood": come rivelato dalla stessa Taylor Swift, ogni attore ha scelto personalmente il nome del personaggio che interpreta. La cantautrice statunitense, ad esempio, nella clip veste i panni di Catastrophe; il nome deriva dalla passione di Taylor Swift per i gatti ("CATastrophe", ha scritto la popstar su Twitter, in merito al nome del suo personaggio): una passione davvero sfrenata, come dimostra questo simpatico spot realizzato per una nota bevanda.




 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.