Who, duetto dal vivo con Eddie Vedder dei Pearl Jam su 'The real me' - GUARDA

Who, duetto dal vivo con Eddie Vedder dei Pearl Jam su 'The real me' - GUARDA

Gli Who sono attualmente impegnati con il tour mondiale "The Who hits 50!", che sta vedendo la band festeggiare i cinquant'anni dalla sua formazione; lo scorso mercoledì la tournée ha fatto tappa alla Allstate Arena di Chicago: in occasione del concerto tenuto nella metropoli statunitense, Pete Townshend e soci hanno avuto modo di condividere il palco con un ospite d'eccezione. Si tratta di Eddie Vedder, dei Pearl Jam: la voce della band grunge/alternative rock statunitense ha eseguito insieme agli Who il brano "The real me". L'esibizione è stata ripresa da un fan con il suo smartphone e il video è già disponibile in rete: lo trovate proprio qui sotto.





Scritta da Pete Townshend, "The real me" fu registrata dagli Who nel maggio del 1972 e fu inclusa all'interno della rock opera "Quadrophenia" del 1973; la canzone fu dunque estratta come singolo nel gennaio del 1974. Gli Who sono soliti eseguire una versione estesa del pezzo, durante i loro live: in occasione di un concerto tenuto presso il Rainbow Theatre di Londra nel febbraio del 1981, ad esempio, il brano raggiunse la durata di ben dodici minuti.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.