Dydo (Huga Flame) e la leggenda del Disco Fantasma

Dydo (Huga Flame) e la leggenda del Disco Fantasma

Dydo, il rapper e autore dei testi del gruppo varesino “HugaFlame” annuncia una originale iniziativa che assomiglia un po' a una "caccia al tesoro" centrata sulla ricerca e sul rinvenimento di alcune (pochissime) copie di un disco altrimenti non ottenibile né scaricabile. Le copie del disco, in tiratura limitata (ognuna personalizzata e numerata), verranno nascoste in varie punti delle principali città d'Italia.

L'obiettivo è quello di spingere i ragazzi ad uscire di casa... un progetto che parte del web, il mezzo più comune a tutti, ma che punta alla realtà...  è molto simbolico. L'iniziativa è stata concepita per durare nel tempo, spostandosi di città in città.  La stessa idea la utilizzerò per le date del tour... per ogni tappa nasconderò dei cd e posterò gli indizi prima di iniziare il concerto.

Per spiegare tutti dettagli, Dydo ha pubblicato questo video:

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.