Britney Spears e Iggy Azalea, il video di 'Pretty girls' è un omaggio a Geena Davis e alle pin-up degli anni '80 - GUARDA
Ha fatto il suo debutto in rete nella giornata di oggi il videoclip del brano realizzato in duetto da Britney Spears insieme alla femcee australiana Iggy Azalea, "Pretty girls", che anticipa la pubblicazione del nuovo album in studio della bionda popstar; la clip, diretta da Cameron Duddy e dalla stessa Azalea, è un omaggio al classico cult degli anni Ottanta "Le ragazze della Terra sono facili", con protagonisti Geena Davis e un giovanissimo Jim Carrey. Iggy Azalea ha dichiarato, in merito al video:
"Britney ha voluto fare un video in cui ha interpretato un vero e proprio personaggio. Lei si avvicina molto, per stile, alle ragazze pin-up degli anni Ottanta, per lo più modelle e attrici: tra queste anche Geena Davis, ad esempio. Così, le ho detto di dare un'occhiata alle immagini di quelle ragazze e lei mi ha risposto che amava Geena Davis. Così abbiamo dato vita a personaggi ispirati a quelle figure".
Il video di "Pretty girls" ha per protagoniste le stesse Britney Spears e Iggy Azalea: potete vederlo proprio qui sotto.