Britney Spears e Iggy Azalea, il video di 'Pretty girls' è un omaggio a Geena Davis e alle pin-up degli anni '80 - GUARDA

Britney Spears e Iggy Azalea, il video di 'Pretty girls' è un omaggio a Geena Davis e alle pin-up degli anni '80 - GUARDA

Ha fatto il suo debutto in rete nella giornata di oggi il videoclip del brano realizzato in duetto da Britney Spears insieme alla femcee australiana Iggy Azalea, "Pretty girls", che anticipa la pubblicazione del nuovo album in studio della bionda popstar; la clip, diretta da Cameron Duddy e dalla stessa Azalea, è un omaggio al classico cult degli anni Ottanta "Le ragazze della Terra sono facili", con protagonisti Geena Davis e un giovanissimo Jim Carrey. Iggy Azalea ha dichiarato, in merito al video:

"Britney ha voluto fare un video in cui ha interpretato un vero e proprio personaggio. Lei si avvicina molto, per stile, alle ragazze pin-up degli anni Ottanta, per lo più modelle e attrici: tra queste anche Geena Davis, ad esempio. Così, le ho detto di dare un'occhiata alle immagini di quelle ragazze e lei mi ha risposto che amava Geena Davis. Così abbiamo dato vita a personaggi ispirati a quelle figure".



Il video di "Pretty girls" ha per protagoniste le stesse Britney Spears e Iggy Azalea: potete vederlo proprio qui sotto.



Caricamento video in corso Link

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.