L'ex assistente di Robbie Williams denuncia la moglie dell'ex Take That per molestie sessuali

L'ex assistente di Robbie Williams denuncia la moglie dell'ex Take That per molestie sessuali

Bizzarra storia di quelle un po' torbide, British style, e da jet set. II  pratica, stando a quanto riportato dalla testata scandalistica "TMZ", sembra che per la moglie di Robbie Williams ci siano guai in vista. A quanto pare Gilles De Bonfilhs, ex assistente del cantante britannico, avrebbe presentato regolare denuncia nei confronti di Ayda Field, l'attrice trentacinquenne (ne compirà 36 il 17 maggio) sposata con Williams dal 2010 - da cui ha avuto una figlia e un figlio.

Nella sua denuncia, Gilles lamenta di avere subito molestie sessuali dalla donna, nel periodo in cui ha lavorato per Williams; in particolare (prima di essere licenziato a gennaio di quest'anno), sembra che sia stato costretto a sottostare a comportamenti da lui giudicati offensivi e umilianti tenuti da Ayda - che gli avrebbe raccontato alcuni dettagli della propria vita sessuale, gli avrebbe posto domande imbarazzanti sulla sua sessualità, avrebbe girato per casa nuda e/o seminuda chiedendogli commenti.

A quanto pare, però, anche Robin Williams si è sentito chiamato in causa - nonostante la denuncia riguardi solo la moglie - e ha già provveduto a trovarsi un avvocato.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/a9YTtyTL_j0JUaw-A9BhESnziH0=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fi.huffpost.com%2Fgen%2F1764399%2Fimages%2Fo-ROBBIE-WILLIAMS-AYDA-FIELD-facebook.jpg
https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/9DFuJaOkXqZfLdDVFYXphKs6Shc=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fi4.mirror.co.uk%2Fincoming%2Farticle144937.ece%2FBINARY%2Fimage-8-for-editorial-pics-31-july-2011-gallery-532213702.jpg

 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.