Albert Hammond Jr. (Strokes): esce a fine luglio il nuovo album solista 'Momentary masters' - ASCOLTA

Albert Hammond Jr. (Strokes): esce a fine luglio il nuovo album solista 'Momentary masters' - ASCOLTA

Verrà pubblicata il prossimo 31 luglio "Momentary masters", terza prova in proprio del figlio del co-autore (insieme a Mike Hazlewood) di "It never rains in southern California": a darne annuncio è il sito ufficiale della Vagrant, etichetta che curerà la stampa del disco. L'ideale successore di "¿Cómo te llama?" del 2008 è stato lavorato a partire dell'estate del 2014 insieme a Hammarsing Kharhmar (frontman dei Mon Khmer dal 2008 chitarrista per Albert Hammond Jr.), Mikey Hart (dei Bleachers, alla chitarra), Jordan Brooks al basso e il già collaboratore di Marc Ribot Jeremy Gustin alla batteria: tra i brani presenti nella tracklist figurano “Born slippy” (da non confondere con l'omonima hit degli Underworld), “Caught by my shadow” e “Drunched in crumbs”.

A proposito del titolo del disco, il sodale di Julian Casablancas negli Strokes ha dichiarato:

"Credo si tratti delle migliori canzoni che sia mai riuscito a scrivere. Appena le ho finite, mi sono detto: 'Dio mio, ci sono riuscito. Ma durante la frazione di secondo nella quale ho raggiunto questa consapevolezza, questa sensazione se n'è andata. Credo che essere creativi sia questo: essere rimbalzati tra emozioni e riuscire a catturare qualcosa in questi rimbalzi, accettando la propria posizione e usandola"


Questa, di seguito, la tracklist del disco:

01 Born Slippy
02 Power Hungry
03 Caught By My Shadow
04 Coming to Getcha
05 Losing Touch
06 Don’t Think Twice
07 Razors Edge
08 Touché
09 Drunched In Crumbs
10 Side Boob

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.