Concerti: Christian Death, due date italiane a novembre

Concerti: Christian Death, due date italiane a novembre

Doppio appuntamento per i fan dei Christian Death, che potranno vederli in azione in due date italiane, nel corso del prossimo novembre. La storica band californiana di ispirazione gothic-punk/death-rock si esibirà a Milano e a Pinarella di Cervia (provincia di Ravenna), rispettivamente il 6 e 7 novembre 2015.

Queste le info salienti sui due concerti:

- venerdì 6 novembre 2015 @ Black Hole, Milano, costo biglietti 10Euro (prevendite presto disponibili su www.darkitalita.it)
- sabato 7 novembre 2015 @ Rock Planet, Pinarella di Cervia (Ravenna), costo biglietti 15 euro + diritti di prevendita (prevendite presto disponibili su Ticketone)

La band, peraltro, quest'anno pubblicherà un nuovo album - il dodicesimo dell'incarnazione con Valor Kand come frontman (mentre ne pubblicarono tre con Rozz Williams fra il 1981 e il 1985, senza contare gli ulteriori tre con ragione sociale Christian Death II); il disco si chiamerà "40 days and 40 nights", è finanziato con una campagna di crowdfunding su Pledgemusic (è ancora possibile donare fondi) e sarà il fulcro di questo nuovo tour, insieme agli imprescindibili brani del repertorio classico.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.