Per indurre i fan di Jagger, Richards & soci a sborsare quanto necessario per assicurarsi l'edizione più costosa dell'annunciata riedizione di "Sticky fingers", dal 6 giugno in vendita, la Universal annuncia la tracklist del Cd bonus contenente il concerto tenuto a Leeds nel 1971 dai Rolling Stones.
In quel periodo gli Stones stavano per diventare esuli volontari per ragioni fiscali, e prima di lasciare la Gran Bretagna tennero un tour di saluto di 13 date, nel corso del quale presentarono in anteprima alcune canzoni di "Sticky fingers". Con loro, sul palco c'erano Bobby Keys e Jim Price come sezione fiati, e soprattutto Nicky Hopkins al pianoforte.
Il concerto di Leeds, registrato e trasmesso dalla BBC, è da tempo oggetto di uno dei bootleg più diffusi fra quelli contenenti materiale digli Stones, "Get Yer Leeds Lungs Out!": questa versione "ufficializzata" non solo, com'è ovvio, è stata rimasterizzata, ma contiene due brani mai inclusi nel bootleg: “Jumpin’ Jack Flash” e “Live With Me”.
TRACKLIST
“Jumpin’ Jack Flash”
“Live With Me”
“Dead Flowers”
“Stray Cat Blues”
“Love in Vain”
“Midnight Rambler”
“Bitch”
“Honky Tonk Women”
“(I Can’t Get No) Satisfaction”
“Little Queenie”
“Brown Sugar”
“Street Fighting Man”
“Let It Rock”