Jem & The Holograms: il film è in arrivo, esce a ottobre negli USA - FOTO

Come riportato ormai più di un anno fa, è in arrivo il film - non di animazione: si tratta di un live action con attori veri - tratto da un adattamento del cartone animato Jem & The Holograms. La data di uscita- almeno per il mercato statunitense - è fissata per il prossimo 23 ottobre 2015.

Il cartone, che in Italia fu fra i preferiti dei giovanissimi tra il 1987 e la fine degli anni Novanta , aveva per protagonista Jerrica Benton (discografica di giorno e popstar proto-Lady Gaga) ed era basata su una linea di giocattoli ideata dalla Hasbro. L'idea di trasformarla in un film è stata di Scooter Brown, manager, talent scout, agente e tuttofare che fra i suoi clienti ha nientemeno che Justin Bieber.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/ZPSXMmLbSSAYzpew_SMILHnW2qU=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fconsequenceofsound.files.wordpress.com%2F2015%2F05%2Fscreen-shot-2015-05-10-at-4-22-44-pm.png

Il film è stato diretto da Jon M. Chu e attualizza la storia originale: in pratica la trama è basata sulle avventure di Jerrica (interpretata da Aubrey Peeples) che diviene una star musicale online e si imbarca in un'avventura che vede anche la presenza di un messaggio segreto da scovare, lasciato dal loro padre.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/h5aES0RU9PGn0NC95qP6-bMNvsM=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fconsequenceofsound.files.wordpress.com%2F2015%2F05%2Fjem-and-holograms.jpg%3Fw%3D806%26h%3D605

Il cast vede anche la presenza di Stefanie Scott, Hayley Kiyoko, Aurora Perrineau, Juliette Lewis e la mitica Molly Ringwald.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.