Lana Del Rey canta l'inedito 'Serial killer' live - VIDEO

Lana Del Rey canta l'inedito 'Serial killer' live - VIDEO

Lana Del Rey, in occasione della data di apertura del tour in cui ha Courtney Love come supporto, ha proposto live il brano inedito "Serial killer" - che è inedito tecnicamente, anche se noto ai fan, visto che fu oggetto di leak già nel 2012, anche se non è mai stato pubblicato ufficialmente. E' comunque un fatto particolare, visto che in pratica questa canzone è stata l'unica deviazione dal repertorio ufficiale nella scaletta del live - in cui non è stato incluso alcun brano nuovo, nonostante le voci di un imminente album della cantante siano insistenti da mesi.

La Del Rey - a quanto pare - avrebbe già il titolo del disco ("Honeymoon") e i nove brani che lo comporranno (otto originali, pià una cover di "Don't let me be misunderstood"). Questa volta Lana si è affidata al guru Mark Ronson per la produzione - il precedente lavoro è invece stato realizzato con insieme a Dan Auerbach dei Black Keys.

Caricamento video in corso Link

Lana Del Rey è al momento impegnata nel suo "The Endless Summer Tour", che è iniziato appunto il 7 maggio scorso a The Woodlands, Texas, per finire il 16 giugno a West Palm Beach, Florida - in totale si tratta di 20 concerti in ciurca due mesi, con Courtney Love e Grimes a dividersi gli slot di supporto.

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/Vz_pTQY40Xxo7DP8iJPXHfkSHpE=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fupload.wikimedia.org%2Fwikipedia%2Fen%2Fa%2Fa6%2FLana_Del_Rey_2015_Endless_Summer_Tour_Poster.jpg
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.