Rock And Roll Hall Of Fame 2015, il 30 maggio la cerimonia in TV. VIDEOTRAILER

Rock And Roll Hall Of Fame 2015, il 30 maggio la cerimonia in TV. VIDEOTRAILER

Il 16 aprile scorso si è svolta a Cleveland la cerimonia per l'ammissione nella Rock And Roll Hall Of Fame di Green Day, Joan Jett & The Blackhearts, Ringo Starr, Lou Reed, Stevie Ray Vaughan and Double Trouble, Paul Butterfield Blues Band e Bill Withers. La serata di gale, trentesima della serie, si è aperta con un'esibizione di Joan Jett accompagnata da Dave Grohl dei Foo Fighters e da Gary Ryan, già nei Blackhearts. Quando a Billie Joe Armstrong è stato chiesto se era emozionato, il cantante dei Green Day ha risposto:


"Ero più che nervoso, ero isterico. Mia moglie mi diceva: perché non ti alzi e vai a salutare questo o quello? Le ho risposto: Non riesco nemmeno ad alzarmi dalla poltroncina, sto per avere un infarto. Mi sento come se fossi contemporaneamente al mio matrimonio e al mio funerale".


La cerimonia sarà trasmessa il 30 maggio dalla HBO, che ha diffuso un video trailer del programma:

Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
10 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.