Avicii, partnership con Volvo per il video di "Feeling good". GUARDA

Avicii, partnership con Volvo per il video di "Feeling good". GUARDA

Svedese la superstar della dance, svedese l'industria automobilistica: la collaborazione era scritta nella geografia. E infatti Avicii ha annunciato una "cooperazione creativa" basata su una nuova canzone e il relativo video, al centro di una campagna pubblicitaria globale intitolata "A new beginning", "un nuovo inizio", che sarà seguita da una campagna di marketing sul nuovo modello della Volvo, la XC90.
"Feeling good" è la rispettosa reinterpretazione del classico del soul reso celebre da Nina Simone.
Spiega Avicii:

"Sono da molto tempo un grande fan di Nina Simone, Etta James e di quel sound. Sicché quando sono venuto a sapere che la Volvo la voleva usare per la sua pubblicità ho subito avuto voglia di lavorarci, cercando al tempo stesso di restare fedele alla versione originale e anche di realizzare qualcosa di nuovo".

Ecco il video, interamente girato in Svezia:

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.