Miley Cyrus, Joan Jett e Laura Jane Grace: cover di 'Androgynous' dei Replacements - VIDEO

Miley Cyrus, Joan Jett e Laura Jane Grace: cover di 'Androgynous' dei Replacements - VIDEO

Continua il lancio di video girati nel suo giardino, da parte di Miley Cyrus - che pochi giorni fa ha condiviso una versione di "Different" suonata insieme a Joan Jett. Ora, tramite un clip palesemente ripreso durante la stessa session, la giovane popstar ha lanciato una rendition di "Androgynous" dei mitici Replacements, suonata con la ett e con Laura Jane Grace degli Against Me!.

Ovviamente si tratta di un nuovo tassello della campagna di lancio e sensibilizzazione per la fondazione Happy Hippie, creata da Miley per dare aiuto ai giovani e alle giovani omosessuali, maanche a chi si trovi in grave difficoltà (senzatetto etc.).

Insieme le tre signore (ricordiamo che Laura Jane Grace, è ora ufficialmente una donna, pur essendo nata Thomas James Gabel) offrono una lettura interessante - con qualche tocco country - del pezzo di Westerberg e soci.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.