A$AP Rocky collabora con Rod Stewart, Mark Ronson e Miguel per il singolo 'Everyday': nuovo album fuori il 2 giugno - ASCOLTA

A$AP Rocky collabora con Rod Stewart, Mark Ronson e Miguel per il singolo 'Everyday': nuovo album fuori il 2 giugno - ASCOLTA

Raggiungerà il mercato il prossimo 2 giugno il nuovo album in studio del rapper di Harlem, "At.Long.Last.A$AP"; il disco arriva a circa due anni di distanza dalla pubblicazione del precedente "Long. Live. A$AP", consegnato al mercato nel gennaio del 2013 e certificato disco d'oro dalla RIAA (Recording Industry Association of America, l'equivalente statunitense della nostrana SIAE) e disco d'argento dalla BPI (Brithis Phonographic Industry): al suo interno saranno contenuti, tra gli altri, anche i brani "Multuply", "Pretty flacko 2" e "M'$", pubblicati come singoli negli scorsi mesi.

Ad anticipare la pubblicazione della prossima mossa di A$AP Rocky arriva ora un nuovo singolo le cui lavorazioni hanno visto il rapper collaborare con tre artisti molto apprezzati a livello internazionale: si tratta del cantautore britannico Rod Stewart, del producer Mark Ronson e di Miguel. La canzone porta per titolo "Everyday" e ha fatto il suo debutto in rete nelle ultime ore: potete ascoltarla proprio qui sotto.





Ulteriori dettagli in merito alla seconda prova in studio del rapper non sono stati rivelati; le lavorazioni del disco hanno preso il via all'inizio del 2014: al fianco di A$AP Rocky, in veste di produttori dell'album, ci sono - tra gli altri - Danger Mouse, Juicy J, Mike Dean e Clams Casino.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.