Guns N' Roses, Slash possibilista su una reunion con Axl: 'Sarebbe divertente, mai dire mai'

Guns N' Roses, Slash possibilista su una reunion con Axl: 'Sarebbe divertente, mai dire mai'

Quello che ormai è universalmente considerato un capitolo chiuso della storia del rock potrebbe, in futuro, essere riaperto. E questa volta, a parlare, non è un ex collaboratore sospettato di ricerca di visibilità, ma quello che dello scisma di uno dei più grandi gruppi rock americani a cavallo tra anni Ottanta e Novanta fu uno dei due principali protagonisti, ovvero Saul Hudson.


Sì, proprio Slash, la cui frattura con Axl pareva irrimediabile (e le parole del frontman, al proposito, hanno sempre lasciato pochi spazi a dubbi), nel corso di un'intervista alla CBS, si è dimostrato sorprendentemente possibilista circa una futura reunion dei Guns N' Roses:


"Voglio essere molto cauto, nel dirlo, ma sia chiaro: se tutti volessero farlo e per una buona ragione, credo che i fan ne sarebbero entusiasti. Penso possa essere divertente, a un certo punto, provarci. Mai dire mai"


Slash ha provato anche a fornire un quadro dei rapporti tra gli ex compagni di gruppo - o, meglio, del rapporto tra lui e Axl, dato che il chitarrista, almeno fino a qualche anno fa, con i suoi ex colleghi della band di "Paradise city" collaborava regolarmente sotto l'egida dei Velvet Revolver:


"Non c'è risentimento. Col passare del tempo ci siamo tutti stancati di questa cappa grigia. La cosa più importante che succede quando rompi con qualcuno in modo tutto meno che armonioso è far crescere un'energia negativa causata dalla distanza. Naturale che le uscite malevoli fossero esagerate (...) [Io e Axl] non ci parliamo da molto tempo, ma gran parte delle tensioni che c'erano tra noi sono sparite. Non abbiamo più tutti questi problemi, l'uno con l'altro. Non si tratta di essere divisi da controversie: questa immagine è più qualcosa perpetuata dai media che una realtà"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.