Concerti, Meat Loaf: cancellato tutto il tour estivo 2015

Concerti, Meat Loaf: cancellato tutto il tour estivo 2015

E' mistero sulle condizioni di salute di Marvin Lee Aday dopo che - seppur in mancanza di un annuncio ufficiale rivolto ai fan - alle venue che avrebbero dovuto ospitare le date del suo tour estivo è stata notificata la cancellazione di tutti gli appuntamenti dal vivo programmati per la prossima bella stagione: lo riferisce VVN Music, citando tra gli altri, come fonti, gli organizzatori della Illinois State Fair di Springfield e degli eventi presso il River Edge Park di Aurora, sempre in Illinois.


Dopo la diagnosi di una rara condizione cardiaca, la sindrome di  Wolff - Parkinson - White, Meat Loaf aveva già ribadito di volersi ritirare dalle scene, seppure senza mai troppa convinzione: successe nel dicembre del 2012, quando annunciò come "tour d'addio" una serie di date in Gran Bretagna (alle quali, tuttavia, erano già stati annunciati in coda altri appuntamenti nell'Europa continentale). Il concetto, che pure fu rimarcato pochi giorni prima della tournée, fu smentito già a gennaio del 2014, quando fu annunciata una residency a Las Vegas al Planet Hollywood Resort & Casino.


Per il momento i canali ufficiali dell'artista di Dallas hanno cancellato le date in programma per i prossimi mesi, senza però comunicare una ragione ufficiale per l'annullamento.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.