
Kasabian, Robbie Williams, Interpol, Florence & the Machine, Gaslight Anthem, Lo Stato Sociale e Roy Paci sono solo alcuni degli artisti in programma - per l'edizione 2015 - allo Sziget Festival di Budapest, colossale raduno all'insegna del rock - e non solo - che anche quest'estate si terrà sull'isola di Oboda, sul Danubio, nel centro di Budapest, tra i prossimi 10 e il 17 agosto.
Da oggi fino alla prima metà del prossimo mese di giugno, Rockol vi offre quattro opportunità per disporre di un pass gratuito - comprensivo di abbonamento all'area campeggio - per tutta la durata del festival. Come fare ad assicurarseli? E' molto semplice: il primo lettore che invierà a questo indirizzo email un messaggio - con il proprio nome, cognome, indirizzo e recapito telefonico, e con la risposta corretta alla domanda che potete leggere qui sotto circa lo Sziget 2015 - verrà contattato per l'invio di un abbonamento per la prossima edizione del festival.
Ecco la prima domanda:
Quale gruppo in programma allo Sziget Festival 2015 è capitanato dall'affascinante signorina Welch, ventottenne di Camberwell e tra le voci più interessanti sulla nuova scena rock britannica?
Tutte le risposte, ovviamente, le potrete trovare qui.
Buona fortuna!