Teenage Time Killer, Matt Skiba e Brian Baker collaborano per 'Barrio' - ASCOLTA

Raggiungerà il mercato il prossimo 31 luglio per Rise Records, come già riportato da Rockol, l'album di debutto dei Tennage Time Killer, supergruppo coordinato da Reed Mullin e Mike Dean, già membri dei Corrosion of Conformity, al quale hanno aderito anche Corey Taylor degli Slipknot, Nick Olivieri dei Queens of the Stone Age e Dave Grohl dei Foo Fighters. A pochi giorni di distanza dalla pubblicazione di una prima anticipazione del disco, il brano "Hung out to dry" (realizzato da Randy Blythe in collaborazione con Dave Grohl), il supergruppo ha pubblicato in rete nella giornata di oggi una nuova canzone tratta dall'album: si tratta di "Barrio", le cui registrazioni hanno visto impegnati nelle vesti di protagonisti Matt Skiba (Alkaline Trio/Blink-182) e Brian Baker (Minor Threat e Bad Religion). Potete ascoltare "Barrio" proprio qui sotto:



Caricamento video in corso Link


"Greatest hits vol. 1", questo il titolo dell'album di debutto dei Teenage Time Killer, conterrà un totale di venti tracce: qui tutti i dettagli in merito al contenuto del disco.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.