Concerti, Nate Ruess (Fun.) dal vivo a Milano il 5 giugno

Unico concerto italiano per Nate Ruess, il cantante dei Fun., il 5 giugno ai Magazzini Generali di Milano.

Il live fa parte del tour europeo che il frontman della band newyorchese intraprenderà a supporto di ”Grand romantic, il debutto solista in uscita il 16 giugno.

Il disco è stato anticipato dal singolo “Nothing without love” che si avvale della collaborazione della cantautrice svedese Lykke Li e dal chitarrista dei Red Hot Chili Peppers

Josh Klinghoffer.

Nate Ruess è in procinto di ricevere dalla Songwriters Hall of Fame l’Hal David Starlight Award, riconoscimento che premia giovani autori dall’impatto significativo nell’industria musicale grazie ai testi.

I biglietti per il concerto sono disponibili sul circuito TicketOne a partire dalle ore 10.00 di venerdì 8 maggio e nelle rivendite autorizzate dalle ore 10.00 di venerdì 15 maggio al prezzo di 20 euro più i diritti di prevendita.

Guarda il video ufficiale di “Nothing without love”:


 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.