Rolling Stones e Pink Floyd insieme per il singolo di beneficenza 'Save the children (Look into your heart)' - ASCOLTA

Rolling Stones e Pink Floyd insieme per il singolo di beneficenza 'Save the children (Look into your heart)' - ASCOLTA

I Pink Floyd e i Rolling Stones hanno unito le loro forze per un singolo di beneficenza destinato a raccogliere fondi da destinare alla popolazione del Nepal, che di recente ha visto il proprio paese crollare - nel vero significato del termine - a causa di una serie di scosse di terremoto; alcuni componenti della band di "Satisfaction", vale a dire Mick Jagger e Ronnie Wood, hanno infatti preso parte alle registrazioni di "Save the children (Look into your heart)", che si sono tenute presso gli Abbey Road Studios di Londra sotto la produzione di Nick Mason (già batterista della band di "The wall", con la quale ha inciso gli album "Atom heart mother", "Meddle", "The dark side of the moon", "Wish you were gere" e "The final cut"). La canzone è disponibile da oggi su iTunes e alle sue lavorazioni ha preso parte anche la cantante soul Beverley Knight, la cui voce è accompagnata da quella di un coro composto da cento membri dell'organizzazione umanitaria con base nel Regno Unito di Save the Children.

CLICCA QUI PER ASCOLTARE ALCUNE PARTI DELLE REGISTRAZIONI DI BEVERLEY KNIGHT DI "SAVE THE CHILDREN (LOOK INTO YOUR HEART)".

Dall'archivio di Rockol - Quella volta che i Rolling Stones subirono un attentato terroristico...
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.