Joss Stone torna con il nuovo album 'Water for your soul': più hip-hop e meno soul - COPERTINA e TRACKLIST

Joss Stone torna con il nuovo album 'Water for your soul': più hip-hop e meno soul - COPERTINA e TRACKLIST

A tre anni di distanza dalla pubblicazione del suo ultimo disco, "The soul sessions vol. 2", la cantautrice britannica si appresta a tornare sulle scene con un nuovo album di inediti; verrà consegnato al mercato il prossimo 17 luglio per Stone'd Records, infatti, "Water for your soul", il settimo album in studio di Joss Stone, tra le voci soul più apprezzate degli ultimi anni. Il nuovo disco, in realtà, rappresenta una rottura, a livello di sonorità, per la carriera di Joss: a differenza dei suoi precedenti lavori, infatti, incentrati su sonorità soul, r&b, blues e jazz, "Water for your soul" includerà brani ascrivibili al genere della musica reggae, della musica hip-hop e della musica world. In merito alle quattordici nuove canzoni, Joss Stone ha dichiarato in una nota stampa:

"E' una miscela delle cose che mi piacciono. Se l'album ha un tema, questo è rappresentato dalla conversazione di idee e spunti provenienti da ogni parte del mondo".


Le lavorazioni di "Water for your soul" hanno visto Joss Stone collaborare con autori e musicisti quali Nitin Sawney, Damian Marley e Dennis Bovell, che ha co-firmato "The answer", il singolo apripista del disco.

Questa la tracklist di "Water for your soul":
"Love me"
"This ain't love"
"Stuck on you"
"Star"
"Let me breathe"
"Cut the line"
"Wake up"
"Way oh"
"Underworld"
"Molly town"
"Sensimilla"
"Harry's symphony"
"Clean water"
"The answer"

Questa, invece, la copertina ufficiale del nuovo album della cantautrice:



https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/NmNhxx5iX9kYAgzwxpajSdGtrxA=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fi1.cdnds.net%2F15%2F19%2F618x618%2Fjossstone_wfys_2015.jpeg

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.