Joss Stone torna con il nuovo album 'Water for your soul': più hip-hop e meno soul - COPERTINA e TRACKLIST
A tre anni di distanza dalla pubblicazione del suo ultimo disco, "The soul sessions vol. 2", la cantautrice britannica si appresta a tornare sulle scene con un nuovo album di inediti; verrà consegnato al mercato il prossimo 17 luglio per Stone'd Records, infatti, "Water for your soul", il settimo album in studio di Joss Stone, tra le voci soul più apprezzate degli ultimi anni. Il nuovo disco, in realtà, rappresenta una rottura, a livello di sonorità, per la carriera di Joss: a differenza dei suoi precedenti lavori, infatti, incentrati su sonorità soul, r&b, blues e jazz, "Water for your soul" includerà brani ascrivibili al genere della musica reggae, della musica hip-hop e della musica world. In merito alle quattordici nuove canzoni, Joss Stone ha dichiarato in una nota stampa:
"E' una miscela delle cose che mi piacciono. Se l'album ha un tema, questo è rappresentato dalla conversazione di idee e spunti provenienti da ogni parte del mondo".
Le lavorazioni di "Water for your soul" hanno visto Joss Stone collaborare con autori e musicisti quali Nitin Sawney, Damian Marley e Dennis Bovell, che ha co-firmato "The answer", il singolo apripista del disco.
Questa la tracklist di "Water for your soul":
"Love me"
"This ain't love"
"Stuck on you"
"Star"
"Let me breathe"
"Cut the line"
"Wake up"
"Way oh"
"Underworld"
"Molly town"
"Sensimilla"
"Harry's symphony"
"Clean water"
"The answer"
Questa, invece, la copertina ufficiale del nuovo album della cantautrice:
