Fear Factory: il bassista Matt DeVries lascia la band

Fear Factory: il bassista Matt DeVries lascia la band

Defezione dalle file dei Fear Factory: il bassista Matt DeVries, infatti, ha diffuso un comunicato ufficiale in cui annuncia l'abbandono della metal band di Los Angeles. Devries era entrato in organico nel 2012, dopo un passato nei Chimaira (come chitarrista, però) e nei Six Feet Under.

Il musicista ha scritto, per spiegare la sua scelta:

Per chi non lo avesse ancora sentito dire, ho deciso di lasciare il mio ruolo di bassista dei Fear Factory. La ragione principale è semplicemente che voglio prendermi una vacanza dalla vita on the road e concentrarmi su miei bambini.

Il sostituto è già stato annunciato e si tratta di Tony Campos (Soulfly, Static-X, Prong, Ministry), di cui DeVries dice:

Non potrei immaginare nessuno più adatto di Tony per prendere il mio posto. E' un buon amico e un grande bassista!

Ad ogni modo pare che DeVries non abbia intenzione di ritirarsi, infatti ci tiene a specificare:

La musica è la mia passione, quindi questa non sarà l'ultima volta che mi vedete.

I Fear Factory, in un comunicato separato, hanno scritto:

Siamo molto tristi nel vedere Matt Devries andarsene, ma rispettiamo totalmente la sua scelta e gli auguriamo le migliori cose. Gli ultimi tre anni sono stati più che eccezionali. Conosciamo Matt da tanto tempo e ne abiamo passate molte insieme, quindi saremo amici per sempre. Gli auguriamo ogni beneper i suoi progetti futuri.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.