Laura Pausini, sarà giudice con Ricky Martin nel talent 'La Banda'

Laura Pausini, sarà giudice con Ricky Martin nel talent 'La Banda'

L'instancabile Laura Pausini diventa sempre più internazionale.
Lo scorso anno vestì i panni di giudice nel talent La Voz Mexico, esperienza ripetuta questa primavera a La Voz Espana. Ora è chiamata a ricoprire il medesimo ruolo nel programma televisivo di Univision Network condotto da Alejandra Espinoza e prodotto da Simon Cowell,‘La Banda’.

In questa nuova esperienza, che avrà inizio il prossimo settembre, la stella di Solarolo affiancherà la superstar del latin pop Ricky Martin nella ricerca del più grande supergruppo latino.



Come sempre entusiasta e positiva Laura ha dichiarato: “Non vedo l'ora di iniziare! La Banda sarà davvero speciale perché questo progetto mescola talenti che devono essere” potenti” già da soli e possono poi esplodere quando sono uniti insieme, ma solo se avremo accuratamente scelto e bilanciato tutti gli aspetti.”

L’inventore di X Factor Simon Cowell dal canto suo non lesina complimenti all’artista italiana: “Sono entusiasta che Laura si unisca a La Banda. Lei è una grande star internazionale e credo che abbia sia l'esperienza che la passione giusta per giudicare il talento ed aiutare i fans a votare per il nuovo supergruppo latino”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.