Aphex Twin condivide una serie di demo inediti su Soundcloud (anche materiale degli anni '80) - AUDIO

Aphex Twin condivide una serie di demo inediti su Soundcloud (anche materiale degli anni '80) - AUDIO

Continua il programma di condivisione dei propri archivi musicali da parte del genietto dell'elettronica/IDM Aphex Twin. Dopo la tornata di oltre 100 brani demo postati su Soundcloud nella prima parte del 2015, ora sono online altri pezzi - e, stando a quanto riportato da Fact - alcuni brani sarebbero addirittura risalenti alla fine degli anni Ottanta...

I brani sono stati caricati su Soundcloud dall'utente che si ritiene sia Aphex Twin in persona (vero nome Richard D. James). peraltro esiste un progetto gestito da fan e appassionati della sua musica, tramite cui si tiene traccia di questi upload e li si commenta, contestualizza e identifica. Si tratta di un documento condiviso su Google Drive, consultabile cliccando QUI.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.