Steven Tyler, fuori il 13 maggio il primo singolo del nuovo disco country solista - FOTO

Steven Tyler, fuori il 13 maggio il primo singolo del nuovo disco country solista - FOTO

Per mezzo di un post pubblicato sul suo account Twitter ufficiale, il già cantante degli Aerosmith ha reso nota la data di pubblicazione del singolo apripista del suo nuovo album solista, quello che nelle ultime settimane è stato definito il suo "disco country"; la canzone porta per titolo "Love is your name" e sarà disponibile a partire dal prossimo 13 maggio: Steven Tyler la presenterà in anteprima in occasione della finale del talent show statunitense "American idol". A breve, il cantante dovrebbe inoltre rivelare tutti i dettagli relativi alla sua prossima mossa solista.





Per lavorare al suo nuovo disco, Tyler si è trasferito a Nashville lo scorso gennaio. Le lavorazioni dell'album hanno visto il cantante collaborare con diversi autori rinomati del genere country, fra cui Brett James (co-autore di "Cowboy casanova" e "Jesus take the wheel" di Carrie Underwood) e Jaren Johnston dei Cadillac Three.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.