Studio XXXV Live, da stasera su Sky Arte HD la musica indipendente live

Inizia stasera mercoledì 29 aprile alle 20.

30 per dieci settimane su Sky Arte HD (120 e 400 di Sky), un esperimento cross-mediale  dedicato alla musica live: dieci artisti rappresentativi della musica indipendente italiana presenteranno versioni inedite dei loro brani  ragionando poi sul senso di essere artisti oggi; iI tutto nella cornice dello storico Teatro 16 di Cinecittà. Ideato dal cantautore Nicodemo e da Alex Giordano, il format vivrà anche sul web attraverso contenuti speciali, approfondimenti sulla relazione tra musica e innovazione pubblicati su CHEFUTURO, concerto live in onda su Radio Popolare Network, clip e videoclip sul canale Youtube dedicato e uno stream continuo di contenuti e relazioni con gli utenti ed i fan degli artisti ospiti. Il primo appuntamento è con L-Train, il progetto di Roy Paci e John Lui; seguiranno il 6 maggio Bugo, il 13 maggio The Niro, il 20 maggio Francesco Forni e Ilaria Graziano, il 27 maggio Polina e Retina, il 3 giugno Teresa De Sio, il 10 giugno Peppe Voltarelli, il 17 giugno Fabio Cinti, il 24 giugno Marcello Colasurdo e l'1 luglio i Jennifer Gentle. .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.