Evanescence, il ritorno dal vivo con Amy Lee (ma del nuovo album nessuna notizia) - VIDEO

Evanescence, il ritorno dal vivo con Amy Lee (ma del nuovo album nessuna notizia) - VIDEO

Negli scorsi mesi, complice anche il debutto solista di Amy Lee con l'album "Aftermath", si era più volte tornati a parlare di un possibile scioglimento della band; la vocalist, però, più volte intervistata, aveva puntualmente smentito le voci in merito alla presunta scissione degli Evanescence. Ora, a testimoniare che l'avventura della band statunitense non è affatto giunta al capolinea, arriva un'importante notizia: il prossimo mese di novembre gli Evanescence prenderanno parte all'Ozzfest Japan e per l'occasione torneranno ad esibirsi insieme. In un comunicato stampa diffuso nella giornata di oggi, i componenti della band hanno dichiarato (rivolgendosi ai loro fan):

"Siamo molto contenti di dare questa notizia. Non vediamo l'ora di vedervi! Vi aspettiamo".



Qui sotto vi proponiamo il video per mezzo del quale è stata annunciata la partecipazione della band all'Ozzfest:





L'ultimo album in studio degli Evanescence, dal titolo eponimo, risale al 2011; al momento, non è dato sapere se in occasione dell'esibizione sul palco dell'Ozzfest la band presenterà dal vivo nuovo materiale: dell'ideale sequel di "Evanescence", ad oggi, non si ha nessuna notizia.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
14 apr
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.