Sepultura, in rete il brano inedito 'DarkSide' - ASCOLTA

Sepultura, in rete il brano inedito 'DarkSide' - ASCOLTA

Discograficamente ferma a "The mediator between head and hands must be the heart", pubblicato nell'ottobre dell'ormai lontano 2013, la band trash metal brasiliana dei Sepultura ha registrato un nuovo brano intitolato "DarkSide" per la casa editrice DarkSide Books; il brano, che a detta dei componenti della band è ispirato dal "lato più oscuro della letteratura", è disponibile in streaming su SoundCloud. Potete ascoltare "DarkSide" proprio qui sotto:





Per festeggiare il trentennale dalla nascita della band, il prossimo 5 giugno i Sepultura consegneranno al mercato un nuovo brano sotto forma di vinile colorato; la canzone porta per titolo "Sepultura under my skin" e l'artwork è stato realizzato usando le fotografie dei tatuaggi dei fan della band, arrivate da ogni parte del mondo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.