Concerti, Editors dal vivo a Bologna il 28 novembre

Concerti, Editors dal vivo a Bologna il 28 novembre

Annunciato per il 28 novembre al Pala Dozza di Bologna l’unico concerto italiano degli Editors.

Il live della band di Tom Smith sarà a supporto di un nuovo album, il loro quinto, ancora senza titolo, che i cinque di Stafford pubblicheranno il prossimo ottobre.

Poche sono le notizie trapelate riguardardanti la nuova fatica discografica. Si sa che il titolo del primo singolo è “No harm” (disponibile in freeload gratuito nel sito della band) e che è stato registrato nelle highlands scozzesi dalla stessa band con l’aiuto di Alan Moulder (My Bloody Valentine, Jesus and Mary Chain, Nine Inch Nails, Arctic Monkeys, U2, Depeche Mode, Placebo, Killers, Interpol e Foo Fighters).

L’ultimo album degli Editors, ”The weight of your love”, risale all’estate 2013.

I biglietti sono disponibili sul circuito TicketOne e nel sito di VivaTicket a partire dalle ore 11.00 di giovedì 30 aprile al prezzo di 30 euro più i diritti di prevendita.
Una piccola quantità di biglietti sarà disponibile a partire dalle ore 10.00 di martedì 28 aprile nel sito EditorsOfficial.com.

Ascolta il primo singolo “No harm”:

Caricamento video in corso Link

 

Dall'archivio di Rockol - Gli Editoris nel cast del Concerto del Primo Maggio 2017 a Roma
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.