In arrivo il documentario 'R.E.M. by MTV' su dvd e Blu-ray

In arrivo il documentario 'R.E.M. by MTV' su dvd e Blu-ray

Il documentario "R.E.M. by MTV" il primo giugno uscirà in dvd e Blu-ray: si tratta di una pellicola che raccoglie le apparizioni della band di Athens davanti alle telecamere di MTV nel corso della loro lunga carriera. Non si tratta, però, di una novità assoluta sopratutto per i fan più accaniti che probabilmente si sono già procurati il cofanetto da sei dvd dello scorso anno "REMTV": era infatti parte di quel box, insieme a molto altro materiale. La novità, dunque, risiede nel fatto che questo materiale viene pubblicato in versione "standalone", cioè non accompagnato da altro.

"R.E.M. by MTV" è stato assemblato e diretto da Alexander Young e, nei soli Stati Uniti, sarà anche proiettato in 300 sale il prossimo 19 maggio.

Il manager dei R.E.M. Bertis Downs ha commentato così il documentario:

Il film di Alexander Young è un ottimo modo di raccontare la storia dei R.E.M. in tutti i suoi punti nodali e cambi di direzione, così come è stata catturata in tempo reale dalle telecamere di MTV. E contiene anche dei bellissimi spezzoni divertenti.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/VO6TT9GV0eGgmQGLaMWYf2qSOOI=/700x0/smart/http%3A%2F%2Ffiles.teamrock.com%2Fimages%2F696d616765-553a28235c9276.62914924%2Foriginal.jpg
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.