System Of A Down, in streaming su YouTube l'ultima data del 'Wake up the souls tour' a Erevan (in Armenia) - GUARDA

System Of A Down, in streaming su YouTube l'ultima data del 'Wake up the souls tour' a Erevan (in Armenia) - GUARDA

Serj Tankian e soci hanno deciso di chiudere il "Wake up the souls tour" nella capitale della loro terra d'origine: lo hanno fatto, nella giornata di ieri (giovedì 23 aprile), proponendo presso la Republic Square di Erevan un concerto gratuito che ha rappresentato il primo vero concerto in Armenia dei System Of A Down (che in passato non erano mai riusciti ad esibirsi dal vivo in territorio armeno). L'ultima data del "Wake up the souls tour" dei System Of A Down è stata resa disponibile in streaming su YouTube: potete vedere il concerto, in versione integrale, proprio qui sotto.





Nelle ultime settimane Serj Tankian e il bassista Shavo Odadjian hanno ribadito di voler mettere mano a materiale inedito per tornare dopo oltre dieci anni all'attività discografica; in merito al ritorno sulle scene dei System Of A Down, Tankian ha dichiarato a Spin :

"C'è apertura da parte di tutti nel tornare a lavorare insieme: questo succederà quando ci sarà a disposizione del materiale che verrà accettato da tutti i membri del gruppo. Non dobbiamo fare i conti con scadenze o robe del genere: una cosa sulla quale dobbiamo essere tutti d'accordo è che le nuove canzoni che registreremo rappresentino un grande passo in avanti rispetto a ciò che abbiamo fatto prima".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.