Lady Gaga dà la voce a Betty Boop per un film d'animazione e riceve un Icon Award alla Songwriters Hall of Fame - FOTO

Lady Gaga dà la voce a Betty Boop per un film d'animazione e riceve un Icon Award alla Songwriters Hall of Fame - FOTO

Il prossimo 19 giugno la ventinovenne popstar riceverà, in occasione di una cerimonia che si terrà a New York, un Icon Award alla Songwriters Hall of Fame, premio che viene assegnato "a chi ha raggiunto lo status di icona della cultura pop" (come si legge in un comunicato diffuso dagli organizzatori). Lady Gaga non sarà la sola ad essere omaggiata durante la cerimonia: come già riferito da Rockol, infatti, in occasione della serata del 19 giugno la voce di "Girls just want to have fun" Cyndi Lauper, l'ex 4 Non Blondes Linda Perry, Toby Keith, Bobby Braddock, Willie Dixon e il duo composto da Jerry Garcia e Robert Haunter entreranno a far parte della Songwriters Hall of Fame.

Negli scorsi giorni è stato inoltre rivelato che Lady Gaga è stata scelta per dare la voce al personaggio di Betty Boop per il film di animazione voluto da Simon Cowell e dedicato al personaggio ideato e disegnato nei primi del Novecento da Max Fleischer e Grim Natwick. A rivelare l'informazione è stato WikiLeaks, che ha divulgato le mail della Sony oggetto del recente hackeraggio. In una mail scritta da Lauren Abrahams della Columbia Picture si legge:

"Lady Gaga è stata scelta per dare la voce a Betty Boop e per comporre anche la musica. Il film sarà un ibrido tra animazione e non".



Il ruolo di Lady Gaga nel film d'animazione dedicato a Betty Boop non è stato tuttavia ancora confermato; nel frattempo, la popstar ha deciso di abbandonare momentaneamente i panni di popstar per indossare quelli di... Allevatrice di polli. La signora Germanotta ha infatti pubblicato sul suo account Instagram ufficiale una foto raffigurante un gruppo di polli, immortalati nel pollaio da lei costruito insieme al fidanzato Taylor Kinney; nella didascalia che accompagna l'immagine, che potete vedere più sotto, si legge:

"E' tempo di deporre le uova nel pollaio dei Kinney! Uova fresche per tutta l'estate. Abbiamo costruito un bel pollaio spazioso per ospitare questi giovani polli felici".




https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/w8tIfUdGL9skLvxtP5eyISvOiDE=/700x0/smart/https%3A%2F%2Figcdn-photos-e-a.akamaihd.net%2Fhphotos-ak-xaf1%2Ft51.2885-15%2F11184603_1637164753182148_1288168984_n.jpg

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.