Fabri Fibra ancora contro Lorenzo Fragola, ricoverato in ospedale: 'Rimanere in top 10 senza svenimenti da promozione' - FOTO

Fabri Fibra ancora contro Lorenzo Fragola, ricoverato in ospedale: 'Rimanere in top 10 senza svenimenti da promozione' - FOTO

Un breve riassunto per chi si fosse sintonizzato solo ora sulla telenovela Fibra vs Fragola: esattamente una settimana fa, la FIMI rendeva nota la classifica dei dischi più venduti della settimana dal 6 al 12 aprile. Al primo posto della classifica si riconfermava "1995", l'album di debutto del giovane vincitore di "X Factor" Lorenzo Fragola (consegnato al mercato lo scorso 31 marzo), mentre "Squallor" di Fabri Fibra (che per un totale di sette giorni prima della sua uscita in formato fisico era stato disponibile in esclusiva solo su iTunes) si fermava alla seconda posizione. Fibra, sembrava non aver preso troppo bene il verdetto della classifica, complice anche l'antipatia per Fedez (il mentore di Fragola, lo ricordiamo, è stato scelto dal

rapper di Senigallia come bersaglio principale del brano "Il rap nel mio Paese", che ha anticipato la pubblicazione di "Squallor" - la Newtopia di Fedez ha il co-management di Lorenzo Fragola, insieme a Sony Music), e si era preso gioco di Fragola per mezzo di un fotomontaggio pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale.



A distanza di una settimana esatta dall'accaduto succede che la classifica dei dischi più venduti della settimana dal 13 al 19 aprile, diffusa dalla FIMI nella giornata di oggi, giovedì 23 aprile, vede "Squallor" di Fabri Fibra stabile alla seconda posizione e "1995" di Lorenzo Fragola scivolare dalla prima alla sesta posizione.

Per festeggiare il risultato delle vendite, il rapper torna così a sbeffeggiare nuovamente il giovane cantautore siciliano; lo fa attraverso un nuovo fotomontaggio pubblicato sui social: nell'immagine si vede Lorenzo Fragola seduto su un letto d'ospedale con una flebo attaccata al braccio (la foto - "rubata" dai canali social di Fragola - è stata scattata qualche giorno fa, in seguito al breve ricovero del cantautore a causa di uno svenimento durante un firmacopie), con il faccione di Fibra che spunta da un angolo in alto, sorridente. Nella didascalia che accompagna l'ironica immagine, il rapper lancia una nuova frecciatina a Lorenzo e al suo management, scrivendo: "Operazione riuscita, rimanere in top 10 senza svenimenti da promo".







Né Lorenzo Fragola né Fedez (attualmente in studio al lavoro su un featuring internazionale con un artista del quale non è stato tuttavia rivelato il nome) hanno risposto, almeno per il momento, alla nuova provocazione di Fabri Fibra.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.