Beth Hart, delicatezza e potenza dal vivo: Live@Rockol - VIDEO

Beth Hart, delicatezza e potenza dal vivo: Live@Rockol - VIDEO

La voce di Beth Hart ha il potere di suggerire una riconciliazione degli opposti: delicatezza e potenza. Nella sua musica si sente l'intensità della sua storia personale, quella di una lunga e faticosa gavetta, che solo recentemente le ha dato i frutti sperati, ma anche la dichiarata voglia di vivere il presente, in note diventano graffi e sussurri: ce ne siamo resi conto di persona, quando l'abbiamo avuta in redazione per un live, e le stesse immagini non riescono a nascondere i tremolio delle nostre mani, vittime dell'emozione. Ve ne rendereto conto anche voi, se volete: il 28 marzo sarà dal vivo a Milano, all'Alcatraz. 

Beth Hart è al suo nuovo album in studio, da cui arriva questa ecco  'Tell her you belong to me'.  "Better than home', un titolo che gioca con le iniziali del nome della cantautrice di Los Angeles, ed è uscito il 13 aprile per Mascot Label Group stato anticipato dal singolo "Mechanical Heart".

Contenuto non disponibile

A seguire Beth canta con naturalezza un altro brano, e il tempo si ferma, come quando si contempla un panorama o una rarità. 'St. Teresa' è un'altra delle "can't miss track" dell'album. Una ballad che sembra uno standard e che suona come una preghiera. 

Contenuto non disponibile
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.