NEWS   |   Pop/Rock / 23/04/2015

Beth Hart, delicatezza e potenza dal vivo: Live@Rockol - VIDEO

Beth Hart, delicatezza e potenza dal vivo: Live@Rockol - VIDEO

La voce di Beth Hart ha il potere di suggerire una riconciliazione degli opposti: delicatezza e potenza. Nella sua musica si sente l'intensità della sua storia personale, quella di una lunga e faticosa gavetta, che solo recentemente le ha dato i frutti sperati, ma anche la dichiarata voglia di vivere il presente, in note diventano graffi e sussurri: ce ne siamo resi conto di persona, quando l'abbiamo avuta in redazione per un live, e le stesse immagini non riescono a nascondere i tremolio delle nostre mani, vittime dell'emozione. Ve ne rendereto conto anche voi, se volete: il 28 marzo sarà dal vivo a Milano, all'Alcatraz. 

Beth Hart è al suo nuovo album in studio, da cui arriva questa ecco  'Tell her you belong to me'.  "Better than home', un titolo che gioca con le iniziali del nome della cantautrice di Los Angeles, ed è uscito il 13 aprile per Mascot Label Group stato anticipato dal singolo "Mechanical Heart".

Contenuto non disponibile

A seguire Beth canta con naturalezza un altro brano, e il tempo si ferma, come quando si contempla un panorama o una rarità. 'St. Teresa' è un'altra delle "can't miss track" dell'album. Una ballad che sembra uno standard e che suona come una preghiera. 

Contenuto non disponibile
Scheda artista Tour&Concerti
Testi