Sziget Festival 2015: nel cast anche Avicii, Limp Bizkit, Gaslight Anthem e Roy Paci

Sziget Festival 2015: nel cast anche Avicii, Limp Bizkit, Gaslight Anthem e Roy Paci

Si aggiungono altri nomi di spicco all'edizione 2015 dello Sziget Festival, una delle maggiori rassegne musicali estive europee che anche quest'anno animerà l'isola di Obuda, sul Danubio, a pochi chilometri dal centro di Budapest, in Ungheria, tra i prossimi 10 e 17 agosto: gli organizzatori hanno ufficializzato oggi la presenza di Avicii, superstar svedese dell'EDM, dei Limp Bizkit, alfieri del nu-metal a cavallo tra il vecchio e il nuovo secolo, e i Gaslight Anthem, band con radici nel New Jersey e nell'heartland rock più viscerale già indicati da Bruce Springsteen come una delle realtà più promettenti della nuova generazione americana.

Si arricchisce ulteriormente, poi, la pattuglia di artisti italiani che andrà ad arricchire il cast internazionale della manifestazione: oltre ai già annunciati Canzoniere Grecanico Salentino (già inseriti nel bill della passata edizione), gli organizzatori hanno ufficializzato anche la presenza di Roy Paci & Aretuska, già attesi tra i protagonisti del concerto del prossimo Primo Maggio a Taranto. Tra gli altri artisti italiani già annunciati figurano anche i salentini Après La Classe, i bolognesi Lo Stato Sociale, e i Fast Animals and Slow Kids da Perugia.

Tra gli headliner già confermati dell'edizione 2015 dello Sziget Festival ci sono Robbie Williams, Interpol, Alt-J, Florence and the Machine, Kasabian e Ellie Goulding.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.