Noel Gallagher e Mumford & Sons ospiti di 'Later... with Jools Holland' - VIDEO

Noel Gallagher e Mumford & Sons ospiti di 'Later... with Jools Holland' - VIDEO

La puntata dello sghow teelvisivo britannico "Later... with Jools Holland" andata in ond nella serata del 21 aprile ha riservato non poche sorprese a livello musicale. Sono stati ospiti di Holland, infatti, i folk rocker Mumford & sons, l'ex Oasis Noel Gallagher, Ghostpoet, George Clinton & Parliament Funkadelic e Mirel Wagner. Quello appena andato in onda era il secondo episodio della nuova stagione del programma, che è iniziata la scorsa settimana con i Blur (che hanno eseguito due brani live in studio), Laura Marling, i Vaccines e Natalie Prass.

I Mumford & Sons, che il prossimo 5 maggio pubblicheranno il nuovo album che sembra essere molto più rock di quanto la band sia stata fino a ora, hanno eseguito il primo singolo tratto da "Wilder mind", ovvero il brano "Believe", e poi "The Wolf". Noel Gallagher, dal canto suo, si è esibito in "You know we can't go back", tratto dal suo nuovo album "Chasing yesterday".

Ecco i video che testimoniano le performance:

Caricamento video in corso Link
Caricamento video in corso Link
Caricamento video in corso Link
Caricamento video in corso Link
Caricamento video in corso Link

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.