Lana Del Rey: un frammento della nuova 'Life is beautiful' nel trailer di 'Adaline - L'eterna giovinezza' - VIDEO'

Lana Del Rey: un frammento della nuova 'Life is beautiful' nel trailer di 'Adaline - L'eterna giovinezza' - VIDEO'

Uno spezzone di un nuovo brano della regina del sadcore Lana Del Rey, intitolato "Life is beautiful", è inserito nell'ultimo trailer del film "Adaline - L'eterna giovinezza" (titolo originale: "The age of Adaline"). La canzone, ovviamente, è presente nella colonna sonora della pellicola diretta da Lee Toland Krieger. A rivelarlo è stata l'artista stessa, con un tweet:

"Adaline - L'eterna giovinezza" in Italia esce il 23 aprile ed è la storia di una ragazza (Adaline) che, in seguito a un incidente stradale negli anni Trenta, diviene immortale e rimane sempre una ventinovenne. Adaline vive in solitudine oltre ottant'anni, vedendo invecchiare i propri figli, ma tutto cambia quando incontra il carismatico Ellis Jones e nasce una storia d'amore...

"Life is beautiful", con molte probabilità, sarà inclusa nel nuovo disco della Del Rey - che si chiamerà "Honeymoon" e la vede collaborare con un pezzo da novanta come Mark Ronson. Stando a quanto riferito qualche tempo fa dalla cantante, il disco conterrà nove brani, più la cover di "Don't let me be misunderstood" di Nina Simone. Sembra che il mood di questo nuovo lavoro sia più vicina a quello del suo primo disco, "Born to die", e dell'EP "Paradise".

 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.