Rockol Awards 2021 - Vota!

Darkness, già fuori dal gruppo la nuova batterista Emily Dolan Davies

Darkness, già fuori dal gruppo la nuova batterista Emily Dolan Davies

Nonostante la presentazione in pompa magna precedente all'annuncio del nuovo album, "Last of our kind", atteso nei negozi il prossimo 2 giugno - "E' una che picchia duro, ha l'atteggiamento giusto per essere la nostra batterista. E ci ha fatto sentire un po' dei vecchi sporcaccioni", ebbe a dire di lei il frontman della band Justin Hawkins - Emily Dolan Davies (nella foto), la sostituta di Ed Graham sullo sgabello della batteria dei Darkness, è già uscita ufficialmente dal gruppo: a darne notizia è stata la stessa formazione britannica per mezzo di un comunicato apparsa sui canali social ufficiali.


"Siamo tristi nell'annunciare come la nostra fantastica batterista Emily Dolan Davies ci abbia lasciato per dedicarsi a nuovi progetti: le nostre strade si sono divise con un affettuoso addio. Emily ha giocato una parte importante nelle registrazioni del nostro nuovo album, 'Last of our kind', e la sua ultima apparizione con noi sarà nel video di 'Open fire', che sarà disponibile a breve. Buona fortuna, Emily"

Già al lavoro come turnista con, tra gli altri, Bryan Ferry e Tricky, la Davies si era unita al gruppo di Lowestoft, nel Suffolk britannico, alla fine dello scorso anno: al momento, non è chiaro quale sia l'impegno che abbia portato la musicista a prendere tale decisione, così come non è ancora stata resa nota l'identità del (o della) suo/a sostituto/a.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.