Gli One Direction perdono pezzi: Harry Styles lascia il gruppo? Louis Tomlinson, intanto, fonda un'etichetta discografica

Gli One Direction perdono pezzi: Harry Styles lascia il gruppo? Louis Tomlinson, intanto, fonda un'etichetta discografica

Rimasti in quattro dopo l'abbandono di Zayn Malik, gli One Direction potrebbero presto perdere un altro componente: si tratta di Harry Styles. A prevedere la partenza del cantante è stata una vecchia conoscenza della boyband, il regista del film-documentario "One Direction: This is us", Morgan Spurlock; in un'intervista concessa a TMZ nel fine settimana, infatti, Spurlock ha dichiarato:

"Penso che staranno insieme ancora per un po', ma ad un certo punto, probabilmente, Harry lascerà il gruppo. A quel punto, Niall, Louis e Liam potrebbero diventare i nuovi Bel Viv Devoe [trio r&b e hip hop statunitense formato dagli ex New Edition Ricky Bell, Michael Bivins e Ronnie DeVoe, attivo dalla fine degli anni '80, ndr]".



Nel frattempo, Louis Tomlinson ha fondato la propria etichetta discografica, sostenuta dalla Sony e dalla Syco di Simon Cowell (della quale è da considerarsi una vera e propria filiale), la quale vedrà il cantante impegnato anche nelle vesti di "talent scout": Tomlinson ha infatti già messo sotto contratto il finalista dell'ultima edizione della versione britannica di "X Factor", Jack Walton, diciottenne cantante originario di Castleford. Presto, inoltre, Tomlinson tenterà di portare al successo una girlband. In merito all'etichetta discografica, il cantante degli One Direction ha dichiarato al Sun:

"E' fantastico poter collaborare con la Syco con una propria etichetta. Inseguivo questo sogno da tempo e trovo che sia davvero incredibile poter lanciare nuovi artisti".



Sempre rimanendo in tema One Direction: in occasione della sua presenza agli Asian Awards 2015, in un discorso tenuto in pubblico Zayn Malik ha voluto salutare e ringraziare i suoi ex compagni di band. L'ex One Direction ha dichiarato:

"Vorrei approfittare di questo momento per ringraziare i quattro migliori ragazzi che io abbia mai incontrato: tutto quello che ho fatto con loro rimarrà con me per il resto della mia vita".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.