Coachella 2015, weekend finale: Kanye West sul palco con Weeknd, Nicki Minaj (muta) sul palco con Drake e Guetta -VIDEO

Coachella 2015, weekend finale: Kanye West sul palco con Weeknd, Nicki Minaj (muta) sul palco con Drake e Guetta -VIDEO

Non ha mancato di riservare sorprese il weekend finale dell'edizione 2015 del Coachella Festival, colossale rassegna musicale chiusasi nelle prime ore di questa mattina (ora italiana) sui prati del Polo Club di Indio, in California.

Tra le apparizioni non inserite ufficialmente nella scaletta dell'evento più apprezzate dal pubblico c'è stata, senza dubbio, quella di Kanye West: il vulcanico rapper già pupillo di Jay-Z è salito sul palco insieme a Weeknd per eseguire le sue “Can’t tell me nothing”, “Black skinhead” e “Don’t like”, oltre al singolo nuovo di zecca “All day”.

Meno movimentato, almeno rispetto a quello del primo fine settimana, è stato il set di Drake: la star r'n'b canadese, che la scorsa settimana aveva ospitato durante la sua esibizione Madonna, che lo omaggiò con un bacio all'apparenza non troppo gradito, ha scelto come "spalla", per il suo secondo passaggio, la collega Nicki Minaj - più tardi cooptata anche dalla superstar della consolle David Guetta per "Hey mama". La performance della rapper, sia con Drake che con Guetta, è stata decisamente particolare: la Minaj, infatti, in entrambi i set, non ha profferito parola. Invece che eseguire con Drake il brano “Truffle butter”, la cantante si è limitata a fare presenza sul palco accontentandosi di essere presentata al pubblico sul beat della stessa canzone.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.